war game

Killzone

« Older   Newer »
  Share  
mkuw
view post Posted on 6/6/2008, 16:30




Questa sezione è dedicata a killzone, qui potrete trovare trucchi, e molto altro.
image
Gli Helghast sono una fazione dissidente formata da uomini provenienti dalla Terra, che durante il periodo di colonizzazione deciso dalla terra per esplorare altri pianeti, si stabilì su Helghan. Questi uomini decisero di rimanere su Helghan nonostante le anomalie atmosferiche che provocarono deformità nei figli dei primi coloni. Con il tempo il corpo degli helghast si è evoluto, nonostante l'insofferenza al sole e problemi respiratori (ecco il motivo delle loro maschere), diventando più forti, resistenti e con superiori capacità di recupero di un essere umano normale. Abbandonati a loro stessi dal pianeta terra, aumentò l'odio degli helghast nei confronti dei terrestri, che portò alla prima guerra di Helghan, un conflitto devastante da cui le forze terrestri uscirono vincitrici. Abbandonati a se stessi, gli Helghast si ritrovarono a combattersi tra di loro fino all'arrivo di un nuovo leader. Il nome di questo leader è Scolar Visari, che metterà fine alle guerre interne a Helghan, ricostruirà l'esercito della sua nazione, il suo punto di forza, e puntando a risvegliare l'orgoglio e il patriottismo degli helghast, decide di attaccare il vicino pianeta di Vekta, avamposto coloniale dell'esercito terrestre chiamato ISA. Con una violenta e efficace offensiva le truppe helghast sbarcano sul pianeta Vekta, superando indenni le difese spaziali. Preoccupandosi soltanto di conquistare il pianeta, gli helghast uccidono chiunque si trovi sulla loro strada. Il gioco inizia in una trincea diventata uno degli ultimi punti di difesa dalla prima ondata degli helghast.
image
Jan Templar
Capitano delle R.R.F. dell'esercito ISA,28 anni, è il capitano della squadra di soldati da impersonare,nonché primo personaggio giocabile. Templar si ritrova dopo l'assalto Helghast nelle trincee a guidare un gruppo di uomini nel tentativo di tornare alla base ISA,(dove poi riceverà la missione di trovare il generale Hakha).Equilibrato e molto versatile, sa usare ogni arma anche se eccelle con i fucili d'assalto,infatti la sua arma di base è il fucile ISA d'assaltom-82 munito di lanciagranate. Templar alla fine è il vero protagonista di Killzone,vista la versatilà Templar è anche il protagonista dell'episodio su psp,non si sa però se comparirà in Killzone2 su PlayStation 3.
image
Luger
unico personaggio femminile del gioco, fa parte dei marescialli ombra, una specie di reparto di spionaggio. Esperta di infiltrazioni, è un ottimo soldato, molto veloce e equipaggiata con armi silenziate, ha problemi con le armi pesanti e non ha una grande resistenza. Luger,essendo stata la ragazza di templar,lo conosce da prima dello scoppio della guerra. Luger riceve nel gioco l'ordine di supportare Templar nella missione per salvare Hakha. Appare come personaggio non giocabile in liberation,il capitolo su psp.
image
Rico velasquez
una macchina da guerra umana, pesante ma resistentissimo, sa usare qualunque arma pesante con effetti devastanti. La storia di Rico inizia nelle trincee dove l'intera squadra di Rico viene trucidata dagli Helghast nel tentativo di bloccare gli Helghast. Rico riesce a salvarsi,ma è solo e senza supporto,per questo inizia ad attaccare gli Helghast che incontra,fino all'arrivo nel parco della città di Vekta,dove decide di aiutare Templar nella sua missione,più perché odia gli Helghast,che per dovere. Rico è probabilmente il personaggio più amato dagli sviluppatori,visto che compare su psp come personaggio di supporto. Catturato dagli helghast sulla versione per psp, viene liberato con l'aiuto dei suoi compagni, torna per combattere. Per ora è l'unico personaggio presente attualmente in Killzone2 essendo il caposquadra di Sev,il nuovo e assoluto protagonista di Killzone2.
image
Gregor Hakha
disertore dell'esercito Helghast, esperto di tutte le armi helghast e le loro tecnologie, non sa usare armi ISA. Hakha è un ex-colonello dell'esercito Helghast,della terza armata quella che attacca Vekta nel gioco. Hakha lascia l'esercito Helghast perché vede crollare i suoi ideali,diventando una spia per l'esercito ISA. Nel gioco viene catturato dagli Helghast dopo essersi rifugiato nei sobborghi con un gruppo di soldati ISA,viene,liberato da Templar e gli altri soldati.
image

Edited by mkuw - 6/6/2008, 22:19
 
Top
andre1994
view post Posted on 6/6/2008, 18:53




killzone è bellissimo e ha una grafica stupenda
 
Top
andre1994
view post Posted on 7/6/2008, 12:58




questo è un trucco mettete nella modalità campagna Shooterman e questo vi sbloccherà tutti gli uomini cioè templar,luger,rico e hakha questo nel gioco killzone 1

nel menù di gioco tenere pigiato L1 e poi premere O quadrato X O O a me non funziona ma provate voi non so se il mio è un problema ;)
 
Top
andre1994
view post Posted on 7/6/2008, 18:57




questo ultimo è il trucco per far venire la testa grossa agli helghast
 
Top
SIMOTHEBEAST
view post Posted on 9/9/2008, 21:16




KI SA CM SARA BELLO IL 2
 
Top
mkuw
view post Posted on 14/9/2008, 13:02




Bella immagine è del video dell'uno
 
Top
mkuw
view post Posted on 17/9/2008, 20:35




La cosa più bella di killzone è il multiplayer perchè ci sono dei giocatori controllati dalla cpu
 
Top
SIMOTHEBEAST
view post Posted on 19/9/2008, 20:08




SPERIAMO CHE LO FACCIANO ANCHE IN COD5
 
Top
superjuventino
view post Posted on 21/9/2008, 17:59




Killzone per essere un gioco ps2 è fatto benissimo e poi la cosa bella è come ha detto mkuw, che ha dei giocatori controllati dal cpu...
 
Top
SIMOTHEBEAST
view post Posted on 29/9/2008, 20:15




è PERFETTAMENTE VERO
 
Top
mkuw
view post Posted on 1/10/2008, 19:27




è una rottura giocare in due il dethmatch a squadre a killzone si puo essere amici nemici e si combatte contro 7 helghast
 
Top
SIMOTHEBEAST
view post Posted on 2/10/2008, 19:29




xk è una rottura in verita è bellissimo
 
Top
22 replies since 6/6/2008, 16:30   288 views
  Share