war game

Worms Open Warfare 2

« Older   Newer »
  Share  
mkuw
view post Posted on 7/6/2008, 19:00




Worms: Open Warfare 2 č un videogioco strategico a turni sviluppato dal Team17 e pubblicato da THQ per Nintendo DS e per Sony PlayStation Portable. Il videogioco fa parte della serie "Worms". Il videogioco č il seguito di Worms: Open Warfare
image
Come nel predecessore in Worms: Open Warfare 2 il giocatore controlla le armi a disposizione dei worms. L'obiettivo del gioco č difendersi dalle armi nemiche ed nel contempo eliminare i nemici riducendo i loro punti vita. Tra le armi a disposizioni si hanno: granate, pistole, razzi, pecore esplosive e altro.
image
Il giocatore singolo svolge delle campagne nelle quali i worms si combattono su campi di battaglia storici. Inoltre esiste una modalitā puzzle nel quale bisogna utilizzare la logica per aiutare gli worms a risolvere i vari enigmi.
image
Il videogioco gestisce il gioco in rete locale e remota. Si possono giocare gli scenari in modalitā deathmatch, la modalitā forte (ogni squadra ha un forte, deve proteggere il proprio e nel contempo distruggere quello avversario) e la modalitā jetpack/rope race.
image
 
Top
andre1994
view post Posted on 7/6/2008, 19:05




questo č il video

 
Top
SIMOTHEBEAST
view post Posted on 8/9/2008, 21:26




BELLO
 
Top
mkuw
view post Posted on 9/9/2008, 08:13




Lo ho fatto io

e lo ho messo a casa di andre
 
Top
SIMOTHEBEAST
view post Posted on 11/10/2008, 20:14




OK CMQ ANKE SE NN LO SPECIFICAVI ERA LO STESSO
 
Top
SIMOTHEBEAST
view post Posted on 20/10/2008, 22:02




cmq č giusto
 
Top
mkuw
view post Posted on 7/11/2008, 19:51




non devono pensare che lo ha messo andrea :lol:
 
Top
7 replies since 7/6/2008, 19:00   138 views
  Share