war game

I giochi piu brutti per PS3

« Older   Newer »
  Share  
SIMOTHEBEAST
view post Posted on 2/9/2008, 09:09 by: SIMOTHEBEAST




SIMOTHEBEAST
Purtroppo anche se la Ps3 è stupenda alcuni produttori di giochi hanno creato giochi schifosi.
Ora vi parlero di uno dei giochi secondo me piu brutti.
Final Fantasy XIII, a me fa davvero schifo ora vi racconto la trama.
Il primo trailer rilasciato da Square-Enix palesava subito le notevoli caratteristiche grafiche del gioco (nel trailer, in cui brevi filmati FMV si alternano a sequenze con grafica calcolata in tempo reale, a stento si nota il passaggio dall'uno all'altro formato). Il video è inoltre rivelatore di alcune caratteristiche del gameplay: a differenza del recente FF XII (che ha rivoluzionato la saga introducendo battaglie in tempo reale, simili peraltro a quelle di FF XI Online), il tredicesimo capitolo rispolvererà lo storico sistema ATB (Active Time Battle), che fu un caposaldo della serie nei primi nove episodi, arricchito di nuove opzioni: i combattimenti saranno molto più frenetici, la selezione degli attacchi avverrà attraverso menu più rapidi e intuitivi, si potrà modificare la propria arma nel bel mezzo di uno scontro (la protagonista femminile del gioco, Lightning, è inizialmente dotata di una corta spada che all'occorrenza si tramuta in pistola, simile ai Gunblade di FF VIII), e ci sarà spazio anche per attacchi corpo a corpo come calci e scivolate (una novità assoluta per la serie). Recentemente è emerso che anche le classiche Summon avranno la facoltà di mutare radicalmente aspetto (Shiva, l'elementale del ghiaccio, può diventare una motocicletta cavalcabile dai personaggi). Il trailer mostra Lightning che mette al tappeto uno stuolo di soldati dall'equipaggiamento hi-tech in un treno in corsa, passando attraverso il gruppo di nemici con una destrezza fuori dal comune ed esibendosi in acrobazie, magie, colpi di pistola e arti marziali, perfettamente miscelati tra loro. Non è ancora chiaro se il giocatore potrà concatenare gli attacchi con la stessa rapidità e con la stessa resa coreografica viste nel filmato.
Riguardo al personaggio di Lightning, Tetsuya Nomura, a cui è stato affidato - come da tradizione - il compito di disegnare tutti i principali protagonisti della nuova avventura, ha rivelato che non è stato affatto facile rispettare le consegne impartitegli, secondo le quali l'eroina doveva essere straordinariamente forte (tanto fisicamente quanto nel carattere) e avere uno sguardo glaciale, ma al tempo stesso conservare qualcosa di più che una semplice parvenza di femminilità. Null'altro si sa di preciso su questo personaggio ancora piuttosto enigmatico, eccetto per il commento di Nomura che la classifica come una perfetta "versione femminile di Cloud" (il protagonista, molto famoso, di FF VII).
Gli altri personaggi sino ad ora svelati sono un giovane uomo dalla capigliatura bionda,e una ragazza dai capelli rossi. Il primo - stando alle parole di Nomura - "ha un modo di fare da cow-boy". Questo lascia supporre che utilizzerà prevalentemente armi da fuoco, tanto più se il nuovo personaggio reciterà ancora una volta la parte che in passato fu già di Irvine (FF VIII), Vincent (FF VII) e Balthier (FF XII): ovvero, il ruolo di indispensabile comprimario del protagonista, magari con un temperamento riflessivo e solitario, venato di un fascino ambiguo.Per quanto concerne la seconda,si sa davvero poco,ma è probabile che ricopra un ruolo simile a quello ricoperto da Yuna in FFX.
Per quanto riguarda invece l'ambientazione, si evince chiaramente dal trailer che lo scenario presenterà una massiccia componente di tecnologia fantascientifica (in puro stile FF VIII), coniugata a scenari più tipicamente fantasy che però, presumibilmente, faranno di tutto per distinguersi dagli stereotipi del genere (nel filmato si può ammirare per pochi secondi una suggestiva foresta dove la vegetazione sembra quasi "cristallizzata"). La tematica del Cristallo dall'immenso potere magico (nata con il primo episodio di FF e rielaborata nei successivi quattro capitoli) sarà, a sorpresa, il fulcro anche di questo FF XIII, nonché di tutti i titoli appartenenti al progetto denominato "Fabula Nova Crystallis", sia quelli già annunciati sia quelli che potrebbero fare la loro comparsa nei prossimi mesi/anni.
Tutto il gioco è ambientato in paesaggi cinesi con personaggi cinesi, un vero schifo.
Ora guardate queste immagini.
image
Questo è uno dei protagonisti o almeno credo.
image



Un'altro gioco bruttissimo è The Eye of Judgment.
Da quanto è brutto ogni volta che lo sento nominare mi viene da andare in bagno.
GIOCO
The Eye of Judgment è un nuovo concetto di gioco che unisce l'esperienza del Trading Card Game sviluppato dalla Hasbro e l'immenso potere della PlayStation 3 che con l'innovativa tecnologia di PlayStation Eye (la telecamera di ultima generazione PlayStation 3) da vita a Mostri,Incantesimi e battaglie sul proprio televisore di casa. Il gioco affascina giocatori di ogni età e coinvolge sia chi è alle prime armi con il Trading Card Game sia chi è già un veterano. Il gioco è basato sulla strategia e si combatte tramite delle carte ognuna con quailtà ed effetti diversi. Lo scopo del gioco è quello di riuscire a controllare 5 campi sui 9 a disposizione nel tappeto di gioco. L’avversario posiziona una carta pescata dal suo mazzo su uno dei campi del tappeto, facendo questa azione sullo schermo la carta ripresa dalla PlayStation Eye prende vita materializzandosi in tre dimensioni nello schermo. Ad ogni turno, ogni giocatore ha a disposizione un quantitativo di mana che serviranno per Evocare creature,attaccare e lanciare incantesimi. Il vero punto forte di questo gioco è la possibilità di giocare in modalità Online e quindi sfidare qualsiasi duellante sparso nella faccia della terra. Il database della Sony tiene conto delle vittorie e sconfitte di ciascun giocatore generando così una Classifica Generale o per Regno che crea una focosa rivalità tra i duellanti. Attualmente in commercio si possono trovare 5 mazzi base (Barriera D'Acqua, Crociato di Fuoco, Imperatore della Terra, Sciame di Legno e Flagello di Biotite) e la prima espansione “Biolith Rebellion” composta da 110 carte collezionabili e giocabili.
Non ho potuto mettere delle immagini perchè non le ho trovate su google. Ho trovato soltanto il logo.
image



SIMOTHEBEAST
Un gioco che ormai esce da anni ed è monotono al massimo, è tekken. Ora vi parlo di tekken 6 un gioco sempre uguale che non cambia mai e che io personalmente odio.
Tekken 6 è il sesto capitolo della saga di casa Namco che uscirà nel corso del 2008.
All'E3 del 2005 è stato mostrato un filmato molto breve, che ritraeva Jin Kazama intento nell'esecuzione di alcune mosse di karate. I pori della pelle erano ben visibili, come anche le gocce di sudore e il vapore da esse causato. Il filmato, che inizialmente aveva stupito pubblico e critica a causa della sua qualità fotorealistica, si rivelò in seguito essere un CGI prerenderizzato invece che una elaborazione del motore grafico effettivamente usato nel gioco.
All'E3 del 2006 è stato mostrato un altro filmato, anch'esso molto breve, durante il quale Lili (già vista in Tekken 5: Dark Resurrection) e Jin Kazama si davano battaglia in un luogo simile ad una cattedrale in rovina; il filmato giungeva alla conclusione dopo la comparsa di Hwoarang, che irrompeva sfrecciando con la moto attraverso il rosone della chiesa. La grafica aveva subito un evidente peggioramento rispetto a quanto mostrato nel filmato del 2005. Peggioramento dovuto al fatto che questa volta era elaborata in tempo reale dal motore del gioco.
Un altro filmato, che altro non era se non la versione estesa di quello dell'E3 del 2006, mostrava sempre la battaglia tra Lili e Jin con l'intromissione di Hwoarang, ma con il protagonista che si trasformava nella sua controparte malvagia, Devil Jin, dopo che il rivale gli aveva scagliato la moto addosso. Il demone proiettava poi un raggio dagli occhi, distruggendo la cattedrale con Lili e Hwoarang dentro.
Ultimamente Namco ha pubblicato un altro video più consistente ed ha ufficializzato l'apertura di un nuovo sito dedicato esclusivamente alla versione arcade del titolo, l'unica ad essere stata finora confermata. Nella sezione screenshots del sito è possibile notare come nel corso degli ultimi mesi sia stata migliorata notevolmente la qualità dei modelli poligonali e delle normal maps che li rivestono.
Il Game designer del gioco Haruki Suzaki ha rivelato che la release di Tekken 6 dovrebbe avvenire a dicembre, senza però specificare se uscirà in contemporanea nei vari mercati.
STORIA
Il quinto torneo del Pugno d'Acciaio si concluse con la scomparsa di Heihachi Mishima e la vittoria di suo nipote: Jin Kazama. Jin ereditò tutte le ricchezze di suo nonno e di conseguenza divenne il capo della Mishima Zaibatsu, annebbiato dal potere quindi usò l'unità speciale Tekken Force per propagande e atti di manipolazione in tutto il mondo. Molte persone si ribellarono a queste manipolazioni, così da scatenare una vera a propria guerra fra nazioni. Con il mondo sconvolto da una guerra mondiale, molte nazioni persero il loro potere, e la Mishima Zaibatsu si dichiarò una nazione indipendente. Il piano di conquista della Mishima Zaibatsu aveva solo un ostacolo: la G-Corporation. Le persone nel mondo videro la G-Corporation come unica speranza di salvezza, e la stessa G-Corporation offrì una taglia sulla testa di Jin Kazama a chiunque sarebbe riuscito a catturarlo vivo. Senza che nessuno se lo aspettasse, venne annunciato il King of Iron Fist Tournament 6. Chi voleva farsi un nome, chi voleva avere più soldi, chi voleva ottenere vendetta. Molti ideali e obiettivi differenti si unirono, mentre il King of Iron fist Tournament 6 veniva annunciato.
Tra quelli che ho raccontato pero Tekken 6 è il meno brutto.
Guardate le immagini.
image

 
Top
19 replies since 2/9/2008, 08:46   868 views
  Share